Guida Turistica Virginia Lacey

Lingue
Italiano, Inglese
Numero licenza
FI2017/2883
Regione
Toscana
Provincia
Firenze
Ruolo
Guida Turistica Toscana
Ulteriore abilitazione
Accompagnatrice turistica per la Toscana
Visite profilo
287

Descrizione

Salve, sono Virginia, una guida Inglese abilitata per Firenze e la Toscana. Sono nata in Inghilterra ma appena laureata in Belle Arti, ho deciso di seguire il richiamo dell’Italia e grazie ad un borsa di studio per la pittura sono arrivata a Firenze e non ho mai guardato indietro ! La mia scelta di diventare guida turistica nasce dalla mia attività come pittrice e ceramista insieme al piacere di comunicare con gli altri che viene dalla mia professione di insegnante della lingua Inglese.
Io sono specializzata nei tour personalizzati per le famiglie e i piccoli gruppi perché preferisco interagire con le persone e creare una rapporto stimolante . Ho molti anni di esperienza insegnando l’Inglese ai bambini e ragazzi, e uso la mia creatività per creare giochi originali per rendere le visite guidate divertenti anche per i più Piccoli.
I miei tour si svolgano nelle principali città della Toscana , in particular Firenze e Siena. Oltre alle attrazioni più famosi offro visite nelle botteghe artigianali, escursioni in Chianti con assaggi del Vino e l’Olio, e tour gastronomiche.
Vi aspetto !

Video

Tours 0

Questa guida al momento non ha inserito tour. Contattala per richiedere una visita guidata

Ancora nessuna recensione. Prenota un tour con questa guida per lasciare la tua opinione.
Utilizza questo modulo per contattare la guida: riceverà un SMS in tempo reale e ti risponderà al più presto.
{dichiaro_form-1}