Guida Turistica Laura Curcio

Lingue
Italiano, Inglese
Numero licenza
1413
Regione
Campania
Provincia
Salerno
Ruolo
Guida Turistica Campania
Visite profilo
312

Descrizione

Far conoscere la lunghissima storia e contribuire a far apprezzare le innumerevoli bellezze artistiche, archeologiche e paesaggistiche della Campania è quello che mi ha spinto, anni fa, a sostenere l’esame per ottenere l’abilitazione di guida turistica. Laureata in storia dell’arte all’UNISOB di Napoli, cerco di trasmettere con passione e competenza le mie conoscenze e l’amore per la mia terra, adattando la visita alle diverse esigenze di chi ho di fronte.
Ogni tour è diverso dal precedente e dal successivo, non può esistere una visita guidata uguale all’ altra perché ogni turista che ho la fortuna di incontrare è diverso dall’altro.
Propongo visite guidate, classiche o tematiche, per famiglie, privati e gruppi di adulti e scolaresche.
Il mio obiettivo è far innamorare anche gli altri della mia incantevole regione. Quando un turista va via con il desiderio di ritornare vuol dire che ho raggiunto il mio scopo.
Contattami per una visita guidata o anche solo per informazioni!

Luoghi

Paestum, Pompei, Ercolano, Oplontis, Salerno (musei e centro storico), Costiera Amalfitana, Napoli (musei e centro storico), Sorrento, Caserta (Reggia, San Leucio, Casertavecchia), Costa Cilentana e Certosa di Padula.

Tours 0

Questa guida al momento non ha inserito tour. Contattala per richiedere una visita guidata

Ancora nessuna recensione. Prenota un tour con questa guida per lasciare la tua opinione.
Utilizza questo modulo per contattare la guida: riceverà un SMS in tempo reale e ti risponderà al più presto.
{dichiaro_form-1}