", nato a Napoli" al Kestè
Esposizione di numerosi artisti al Kestè
“nato a Napoli”, ci spiegano gli organizzatori Sabrina Monaco e Lino Politelli, “è aggregazione, è ricerca, è collaborare per offrire la possibilità di stabilire con la città un contatto più forte, di raccontarla e rileggerla. Domenica 26 al Kestè, abbiamo pensato di organizzare la serata ispirandoci a quella Napoli che, occhi e orecchi troppo pigri, non hanno ancora conosciuto.
Vesuwave è l'eccezionale stagione di musica e creatività all'ombra del Vesuvio. Warhol e Beuys, a Napoli grazie a Lucio Amelio. Le copertine dei dischi di Lino Fiorito, il fermento, la curiosità. Questa la nostra ispirazione ed il tutto è accompagnato da una selezione di vinili di Bop Singlayer,Livio Improta e A.Nix"
Molti i visitatori che durante l’aperitivo si aggiravano nella sala allestita apposta per l’occasione. E’ stata molto apprezzata l’installazione "!9:35 " di Valentina Ambrosino, scultrice che per questo evento si è cimentata con la creazione di un’installazione che aveva il terremoto dell'80 come soggetto, molti gli ospiti affascinati che le chiedevano informazioni. Molto belle le opere della “the factory” di Giuliano Chierchio e le lampade “unico” di Yari Sgambato. Piacevole sorpresa, alla sua prima esposizione, Alessia Della Ragione con le foto del progetto “Come ti ho fatto di disfo”.
Numerosi gli artisti selezionati per un expò piacevole da ammirare.
Esposizioni/Performance/Installazioni :
Ph.EXPO/ "Come ti ho fatto ti disfo" _ Alessia Della Ragione
Expo : "The Factory" _ Chierchio Giuliano - Frame Design
Expo: "Worheland" _ Yari Sgambato / Scleroarte
Live Painting _ "PARTHENOpop"Marker Fiction
Expo/ Light Design / Giulia Gargiulo
Expo: Paolo Iarossi / Scuola Italiana Comix
Live Painting/ Street Art/ : Alex shot
Live Painting : "Mille culure" Fransisco Panipucci
Installazione/Materiali Misti : "!9:35 " _ Valentina Ambrosino
EXPO/light design : "La gru sotto al Vesuvio" Alessandra Cretella
Video Performance Live : Nonoia
foto Tonya Lombardi Photgraphy
https://www.facebook.com/lombardi.photos