Si può scegliere di conoscere una città in molti modi: da soli. magari dopo aver letto molto, consultato guide, assaporato itinerari. Si può scegliere di conoscere nuovi luoghi in modo distratto, superficiale, perché ci rilassa e non ci sottopone allo stress del dover ad ogni costo "trovare, imparare, conoscere". Poi c'è la terza via: passeggiare con una guida. La guida ti parla, ti racconta, ti mostra, ti accompagna. Non è un libro, non è una App, non è una traccia MP3: la guida è una esperienza di "turismo amico", dove il racconto diventa condivisione e ogni tua domanda trova risposta. Io sono quella. Io sono il tuo vivo racconto. A quel punto la città prenderà vita e ti parrà di averla sempre conosciuta.

Itinerario

Percorso in italiano, inglese o francese Palazzo Reale, Piazzetta Reale Duomo di Torino e Cappella della Sacra Sindone, Largo IV Marzo, Chiesa di San Domenico, Santuario Basilica La Consolata, Galleria San Federico, Piazza San Carlo Palazzo Madama

Informazioni

Luogo di incontro: Piazza Castello - Cancellata di Palazzo Reale - Dioscuri a cavallo
Termina in: Piazza Castello angolo via Garibaldi
Lingua: Italiano
Costo: 40€
Durata: 02:30 Ore

Mezzi di trasporto

Torino può essere percorsa con facilità utilizzando i mezzi pubblici: tram, metropolitana, ma anche bici in sharing o monopattini. Non ti resta che viverla, la mobilità corre!

Cosa include l'offerta

Il prezzo indicato è da considerarsi per tour di coppia. Solo due persone che vogliono regalarsi una passeggiata fra le vie del centro storico. Chiedete un preventivo perché il prezzo scende in caso di più partecipanti. Camminata lungo le vie del centro. L'eventuale costo dei biglietti di ingresso nei musei e palazzi è da considerarsi a carico del cliente.
Lingue
Italiano, Inglese, Francese
Numero licenza
490
Regione
Piemonte
Provincia
Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Milano, Aosta
Ruolo
Guida Turistica Piemonte
Luoghi
Museo Egizio,Venaria,Stupinigi, Museo del Cinema e Mole, Museo Automobile, Palazzo Reale e Armeria, Borgo Medievale, Superga e Tombe, Castello di Racconigi, Alba e Langhe, Asti e Monferrato, Sacra San Michele, Torino Romana, Torino medievale, Risorgimento, Torino e il Barocco
Utilizza questo modulo per contattare la guida: riceverà un SMS in tempo reale e ti risponderà al più presto..
{dichiaro_form-1}